in ,

Milan News, Diego Lopez: “Balotelli vuole il Real Madrid”

Non è un periodo facile per Diego Lopez Rodriguez. Il portiere spagnolo del Milan è alle prese con una fastidiosa tendinopatia che ha condizionato il suo inizio di stagione in rossonero e, come se non bastasse, Diego Lopez è stato scavalcato dal sedicenne Donnarumma nelle gerarchie di Mihajlovic. Diego Lopez, attentamente seguito dallo staff medico del Milan, sta seguendo un percorso di recupero e sull’edizione odierna del quotidiano spagnolo Marca è uscita una sua lunga intervista.

Uno dei punti più interessanti dell’intervista è quando Diego Lopez parla di un suo compagno nel Milan, anch’egli attualmente infortunato. Si tratta di Mario Balotelli e di un suo grande desiderio: “Una volta Balotelli mi ha chiesto informazioni sul Real Madrid, svelandomi che un giorno vorrebbe giocare lì.” Essendo un ex del Real Madrid non si poteva evitare una domanda sul difficile momento delle merengues: “L’allenatore ideale del Real Madrid deve essere bravo sopratutto sotto l’aspetto psicologico. Mourinho è il migliore in questo, il suo modo di gestire lo spogliatoio è unico.”

Diego Lopez parla anche del momento attuale del Milan: “Siamo in fase di ricostruzione, ma secondo me questa squadra può giocare anche in Europa. Intanto, io penso solo a recuperare e a giocare di nuovo per questa maglia.” Infine, una battuta sul Pallone d’Oro di cui ieri sono stati annunciati i tre finalisti: “Messi ha caratteristiche uniche, ma Cristiano Ronaldo sa fare più cose.”

Grande Fratello news, i fan di una ex concorrente circondano la casa: svelato il segreto

Dove vedere Friburgo Milan

Coppa Italia 2015/2016, Milan Crotone: probabili formazioni e ultime news