in

Milan news: ecco le scelte di Inzaghi per l’ottava giornata di Serie A

Ci ha pensato a lungo Pippo Inzaghi alla formazione da mandare in campo contro la Fiorentina per l’ottava giornata di Serie A. I rossoneri sono alla caccia della terza vittoria consecutiva per inseguire il sogno chiamato terzo posto. I Viola sono un avversario difficile che negli ultimi tre anni ha vinto a San Siro e ora sono a caccia di punti importanti per poter ripartire dopo la brutta sconfitta interna contro la LazioMilanello

Il dubbio più grande per Inzaghi riguardava il portiere e il mister ha scelto Abbiati che si è guadagnato la conferma contro il Verona, la difesa sarà a quattro composta sempre dai soliti noti: Abate a destra, RamiAlex centrali e De Sciglio a sinistra. Ritorno importante al centro del campo Nigel De Jong torna dalla squalifica e prende il posto che a Verona è stato di Essien. Niente turno di riposo per Muntari che insieme a Poli si posizioneranno in posizione di mezz’ali. Tra i convocati si rivede van Ginkel insieme a BonaventuraSaponara, tutti e tre scalpitano per entrare a partita in corso.

L’esclusione eccellente è in attacco, infatti Menez partirà dalla panchina per la seconda volta in questa stagione per lasciare spazio a Fernando Torres al centro dell’attacco, con El Sharaawy che agirà sulla fascia sinistra e l’imprescindibile Honda sull’altro lato. Sono rimasti a casa Mexes, Zaccardo e Albertazzi che non rientrano nei piani di Inzaghi, lo stesso Inzaghi ha mandato un messaggio agli scontenti: “Per chi è scontento, a Gennaio, le porte sono aperte”.

Maglietta anti-Gufi alla Leopolda

Leopolda 2014, vanno a ruba le magliette anti-Gufi

UeD Barbara De Santi e Franco Garna

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Barbara abbandona il programma?