in

Milan news: Fernando Torres dovrebbe fermarsi un mese

Guardando le partite del Milan spesso ci si accorge che Fernando Torres non è al meglio della condizione, in effetti, secondo lo staff medico lo spagnolo non avrebbe mai recuperato dall’infortunio alla caviglia causato da uno scontro con Rami in uno dei primi allenamenti in Italia. Tutti si ricorderanno che avrebbe dovuto esordire con il Parma, ma nella pirotecnica partita dal Tardini il Nino restò in tribuna. Poi è arrivato il primo gol contro l’Empoli, ma poi nulla più ed è evidente che non riesce a incidere neanche per un tempo.Milanello

Dopo ogni partita Torres sarebbe costretto a utilizzare ghiaccio abbondante e antidolorifici, segno evidente che la caviglia non è guarita e ha bisogno di riposo. Il Milan potrebbe decidere di far riposare Torres per farlo recuperare al meglio sfruttando anche la pausa per le Nazionali del 16 Novembre. Il posto del Nino, già nella prossima sfida col Palermo, dovrebbe essere di Jeremy Menez. Il francese di non aver fatto delle grandi partite ultimamente ma ammette di essere stato condizionato dall’infortunio.

Il francese, quest’oggi a Milanello, è stato a colloquio per un pò di tempo con il presidente Berlusconi che gli avrebbe chiesto del suo stato di forma attuale, Menez gli ha poi confessato di preferire il ruolo di centrale anche se il presidente vorrebbe sempre una punta vera in mezzo all’area. Piccolo consiglio tecnico-tattico che il presidente non risparmia mai è di tirare di più verso la porta.

 

ministro esteri renzi gentiloni mogherini dimissioni

Ministro degli Esteri, Governo Renzi: Paolo Gentiloni, la Mogherini si è dimessa

Tale e Quale Show su Rai1

Stasera in tv: Matrimonio all’italiana e Crozza nel Paese delle meraviglie