in ,

Milan news, Galliani: “Conte e Mihajlovic hanno parlato di Balotelli”

Nel pre partita di Genoa-Milan che partirà alle 12:30, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha parlato ai microfoni di Premium Sport Mediaset della situazione Mario Balotelli, che ha giocato da titolare con l’Udinese e ha ottenuto la riconferma oggi contro il Genoa. Galliani ha confessato che Mihajlovic e Conte, ct della Nazionale italiana, si sono parlati proprio in merito all’attaccante ex Liverpool in vista di un eventuale ritorno a Coverciano.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

“Aspettiamo le convocazioni. Mihajlovic e Conte si sono parlati ma non facciamo commenti prima. Il ragazzo si sta comportando in maniera superba e in questo mese è stato inappuntabile. Super in tutto, sia dentro che fuori dal campo”. Alla domanda un po’ polemica: “L’Inter vince sempre 1 a 0?” l’amministratore delegato ha risposto così:

Non facciamo inutili polemiche, altrimenti poi si ricordano i nostri scudetti con Capello quando vincevamo spesso 1 a 0. Nel calcio ci sono i cicli, ci sono stati gli scudetti del Milan degli anni ’90, i quattro dell’Inter e i quattro della Juve. Non facciamo previsioni per oggi, ne parleremo dopo la partita“.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

il volo album, elvis album, bublè album, If I can dream album

Elvis, esce l’album “If I Can Dream” con le voci di Bublè e Il Volo

marco simoncelli

Marco Simoncelli fidanzata: grave incidente in scooter per Kate Fretti