in ,

Milan news, Galliani: “Conte e Mihajlovic hanno parlato di Balotelli”

Nel pre partita di Genoa-Milan che partirà alle 12:30, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha parlato ai microfoni di Premium Sport Mediaset della situazione Mario Balotelli, che ha giocato da titolare con l’Udinese e ha ottenuto la riconferma oggi contro il Genoa. Galliani ha confessato che Mihajlovic e Conte, ct della Nazionale italiana, si sono parlati proprio in merito all’attaccante ex Liverpool in vista di un eventuale ritorno a Coverciano.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

“Aspettiamo le convocazioni. Mihajlovic e Conte si sono parlati ma non facciamo commenti prima. Il ragazzo si sta comportando in maniera superba e in questo mese è stato inappuntabile. Super in tutto, sia dentro che fuori dal campo”. Alla domanda un po’ polemica: “L’Inter vince sempre 1 a 0?” l’amministratore delegato ha risposto così:

Non facciamo inutili polemiche, altrimenti poi si ricordano i nostri scudetti con Capello quando vincevamo spesso 1 a 0. Nel calcio ci sono i cicli, ci sono stati gli scudetti del Milan degli anni ’90, i quattro dell’Inter e i quattro della Juve. Non facciamo previsioni per oggi, ne parleremo dopo la partita“.

il volo album, elvis album, bublè album, If I can dream album

Elvis, esce l’album “If I Can Dream” con le voci di Bublè e Il Volo

marco simoncelli

Marco Simoncelli fidanzata: grave incidente in scooter per Kate Fretti