in

Milan news Inzaghi: “Contro il Palermo faremo di tutto per vincere”

Nella conferenza stampa di vigilia del match contro il Palermo, Pippo Inzaghi è convinto che domani il suo Milan farà una grande partita e darà tutto per poter tornare alla vittoria. Innanzitutto il mister rossonero ha voluto ringraziare il presidente Berlusconi per la stima e l’affetto dimostratigli e per l’otto in pagella. “Preferisco prendere un buon voto a fine stagione” ha poi concluso Inzaghi. Tante le domande riguardo al modulo e riguardo ai giocatori che verranno impiegati, ma il mister rossonero ha sapientemente dribblato le domande dei giornalisti: “ Non ho ancora deciso con quale modulo giocheremo, devo sostituire Muntari e Bonaventura e ho buoni interpreti per il 4-2-3-1 come Saponara, Van Ginkel ed Essien.” Milanello


Dunque ci potrebbe essere un pò di spazio per chi ha giocato meno, ma non ce ne dovrebbe essere per Pazzini che dopo lo sfogo si è gia scusato con l’allenatore: “Non devo dare contentini a nessuno, non si danno ai giocatori di esperienza, sarebbe come prenderli in giro.” Ha parlato molto degli attaccanti, Inzaghi, soprattutto di Torres: “Sta bene, ma purtroppo viene valutato solo per i gol, deve solo stare tranquillo e aiutare la squadra come sta facendo, i gol arriveranno”. Poi su Menez: “Ha un atteggiamento da leader, ma non deve assumersi troppe responsabilità, è stato condizionato dall’infortunio ma tornerà  a giocare bene”. Restando in tema attaccanti ha riservato due parole anche a Niang :”Parlo spesso con lui, sa di avere la mia stima ma mi dispiace non averlo considerato molto, gli avevamo dato la possibilità di andare a farsi le ossa ma è voluto restare, spero che a Gennaio possa essere il sostituto di Honda.”

Poi Inzaghi ha parlato della sua difesa :” Devo vedere come ha recuperato Alex che ha giocato tanto e poi gli altri. Sul portiere vale lo stesso pensiero, pensavo di fare rientrare Diego Lopez ma Abbiati stava facendo bene e l’ho riconfermato titolare, era un match difficile. Oggi valuterò, se Diego sta bene rientrerà.” E infine ha concluso parlando della classifica: “Domani faremo di tutto per vincere, fatto sta che siamo comunque in una posizione da sogno.”

Napoli 2-0 Roma: le pagelle della partita

Elena Ceste notizie sugli abiti

Elena Ceste ultime notizie, novità sugli abiti: sarebbero stati usati almeno una volta