in

Milan news: la crisi non sembra avere fine, venduto anche il pullman

Il calcio italiano, si sa, non naviga nell’oro. Da tempo oramai i giocatori migliori scappano via dal nostro BelPaese verso altri lidi, dove i ricchi stipendi sono tutt’altro che utopia. E come se non bastasse ci si mette anche l’Uefa con il Fair Play finanziario che obbliga tutte le squadre europee a contenere le spese. Anche il Milan, che in campo sta attraversando uno dei periodi più neri della sua storia, è costretto a vendere i suoi pezzi pregiati; stavolta però non stiamo parlando di giocatori (anche perché non sono molti ormai i pezzi pregiati nella rosa rossonera) ma del pullman.

Prima del Milan anche Juventus e Inter avevano venduto il pullman di società, affidandosi a ditte private per gli spostamenti risparmiando in questa maniera oltre 300.000 euro a stagione. I rossoneri, per i loro spostamenti si affideranno alla Castano/Frigerio Viaggi di Varese che offrirà un pullman a tre assi, decisamente più grande e spazioso del precedente. L’episodio, amplificato dal momento decisamente negativo della squadra rossonera è diventato argomento di tendenza su diversi social network.

Quando il popolo del web prende di mira qualcosa/qualcuno c’è da ridere parecchio. Abbiamo raccolto le immagini più divertenti che approfittano del momento a dir poco catastrofico della squadra di Pippo Inzaghi per fare due risate sulle disgrazie altrui. Però gli stessi tifosi rossoneri che ironizzano su questo episodio dovrebbero pensare che di questi tempi 300.000 euro risparmiati in una stagione sono tanti soldi per una squadra che non ha la fortuna di essere finanziata da uno sceicco. Ecco tutte le immagini raccolte sul web:

Milan1

Milan2

Milan3Milan4Milan5

Jonas ha scelto rama

Uomini e Donne news, Trono Classico: Jonas Berami ha scelto Rama

Jacopo Centovetrine

Anticipazioni Centovetrine 19 gennaio: Jacopo aggredisce Velasco