in ,

Milan News, la protesta della Curva Sud: “Per rifondare servono i campioni”

La protesta della Curva Sud del Milan è proseguita ieri sera durante il match di campionato Milan Roma. Prima dell’inizio dell’incontro, vinto dai rossoneri per 2 a 1 grazie alle reti di Van Ginkel e Destro, i tifosi hanno fatto sentire, ancora una volta, tutta la frustrazione e la delusione per una bruttissima stagione. “Una stagione senza dignità. Uno stadio vuoto la triste realtà. E adesso? Grandi campioni per rifondare, o al citofono ci verrete a supplicare? La solita ironia dei tifosi del Milan che, a ragione, chiedono un mercato di grandi nomi che possano aiutare concretamente il Milan a tornare al posto che gli compete. Anche se proprio quel giocatore supplicato al citofono, ieri sera ha segnato il gol decisivo che ha ridato alla stagione del Milan un pizzico di dignità.

“La squadra è stata brava, con grande dignità nella serata dell’orgoglio. Peccato che ci siamo ritrovati troppo tardi, ma ormai dobbiamo guardare avanti” la soddisfazione di Pippo Inzaghi per la bella vittoria ottenuta ai danni della Roma fa subito largo agli enormi rimpianti che l’allenatore rossonero molto probabilmente si porterà dietro per tutta la vita. “A dicembre eravamo questi, ricordo la gara con la Lazio ed avevamo un bel gioco come stasera. Gennaio e febbraio ci siamo persi, abbiamo cambiato e col 4-4-2 abbiamo perso certezze e poi senza risultati è difficile avere fiducia” ha proseguito Inzaghi, colpevole anche lui di questa stagione disastrosa.

Intanto Silvio Berlusconi, all’emittente Telenord, ha annunciato di essere disposto non solo a vendere il Milan, ma anche a cedere la maggioranza delle azioni del club. Inoltre, tra le righe dell’intervista effettuata dall’emittente lombarda, si è potuto leggere un certo astio nei confronti di Mr Bee, che dalla Thailandia sta continuando incessantemente la sua campagna mediatica, e questo a Berlusconi non piace. “Cerco qualcuno che possa investire 200 milioni sul mercato del Milan” ha concluso Berlusconi, così la Curva Sud potrà sottoscrivere l’abbonamento senza che Galliani debba andare a supplicare gli ultras al citofono.

Amici 14 quinta puntata Serale

Amici 14 quinta puntata Serale: lacrime e baci per Cristian e Virginia (Foto e Video)

Il biondo è la scelta più in voga tra le star tra le tendenze capelli 2015

Capelli 2015 tendenze colore: il biondo la scelta più in voga tra le star, il nuovo trend per l’estate 2015