in ,

Milan News: Mati Fernandez si fa male con il Cile, si teme il lungo stop

Mati Fernandez è stato l’ultimo colpo del Milan, giunto al termine di un calciomercato tutt’altro che esaltante. Il centrocampista cileno, dotato di buona visione di gioco e ottima qualità, è reduce da una stagione falcidiata dagli infortuni che non gli hanno permesso di esprimere neanche una minima parte del suo grande potenziale. Vincenzo Montella, però, che aveva allenato il miglior Mati Fernandez ai tempi della Fiorentina, lo conosce bene, è per questo motivo ha deciso di puntare su di lui.

Purtroppo per il Milan e i suoi tifosi, la fortuna non gira proprio dalle parti di Via Aldo Rossi. Questa notte, infatti, Mati Fernandez era impegnato con il suo Cile nella partita di qualificazione al Mondiale di Russia, contro la Bolivia. Mati partiva dalla panchina ma al ’54 è stato mandato in campo per sostituire Millar. Ma la partita del nuovo acquisto del Milan è durata appena 10 minuti: il ginocchio non ha retto e ha dovuto abbandonare il campo in lacrime.

Non un grande rapporto quello di Mati Fernandez con la maglia del Cile. L’ultima presenza risaliva infatti a marzo, contro l’Argentina, ma quella volta restò in campo soltanto 7′ e fu costretto a saltare anche la Copa America, poi vinta dai suoi compagni. Questa mattina il quotidiano sportivo cileno El Mercurio parla di uno strappo al tendine del ginocchio destro: almeno due mesi fuori.

Offerte di lavoro per infermieri

Concorso Infermieri Veneto 2016: bando a Verona, requisiti e scadenze

iphone 7 uscita

iPhone 7, iPhone 7 Plus, presentazione streaming: countdown keynote, ecco gli orari e la diretta dell’evento