in ,

Milan News: Mihajlovic al bivio, Lippi è pronto a sostituirlo

La breve storia d’amore tra il Milan e Sinisa Mihajlovic sembra già essere giunta al capolinea dopo appena cinque mesi. Le ultime prove dei rossoneri, in cui sono stati collezionati 5 punti con le ultime 4 in classifica, hanno fatto parecchio arrabbiare il presidente Berlusconi. Secondo alcune fonti, Mihajlovic sarebbe stato a un passo dall’esonero già domenica pomeriggio, ma i troppi impegni ravvicinati (prossima settimana c’è il Carpi in Coppa Italia) hanno sconsigliato cambiamenti improvvisi. Contro la Roma potrebbe dunque essere l’ultima spiaggia per Mihajlovic, al quale il Milan avrebbe già trovato il sostituto se le cose non dovessero andare nel verso giusto.

Il sostituto designato, secondo la Gazzetta dello Sport, è Marcello Lippi. L’ex tecnico della nazionale campione del Mondo ha già manifestato più volte la volontà di ritornare su una panchina di Serie A e il Milan potrebbe presto esaudire il suo desiderio. Tutto dipenderà, ovviamente, dall’esito di Roma Milan, partita che sarà decisiva anche per l’allenatore giallorosso Rudi Garcia. Sempre secondo la Rosea, il Milan avrebbe già pronta la bozza del contratto di Lippi, il quale si legherebbe ai rossoneri per un anno e mezzo.

Nonostante la forte candidatura di Lippi rimane in corsa anche Christian Brocchi, attuale allenatore della primavera del Milan. Brocchi però potrebbe essere una soluzione rischiosa, dato che l’ex centrocampista di Lazio e Milan, non ha mai allenato a questi livelli.

guerrina piscaglia lettere sensitiva

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Storie Vere: ascoltati i genitori di Mirco Alessandrini

caso yara processo news 12 novembre

Yara Gambirasio ultime notizie: il giallo del furgone di Massimo Bossetti e quello della sabbia