in ,

Milan news, Mihajlovic esonerato: ecco Brocchi

L’incontro decisivo è avvenuto ad Arcore: Sinisa Mihajlovic verrà esonerato. Al suo posto ci sarà Cristian Brocchi, allenatore della Primavera ed ex calciatore del Milan. La sconfitta contro la Juventus è costata cara al tecnico serbo che, nonostante la buona prestazione, deve fare le valigie e lasciare il centro sportivo dei rossoneri.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Ormai manca solo l’ufficialità, ma Cristian Brocchi sarà il nuovo allenatore di questo Milan. Per quanto tempo non si sa, visto che negli ultimi due anni sono stati ben quattro i cambi. L’ultimo proprio Sinisa Mihajlovic, arrivato come il salvatore della patria, il condottiero in grado di trasmettere la mentalità vincente, andatosene come l’ultima delusione.

Sette giornate di campionato per meritarsi la conferma Cristian Brocchi, altrimenti…poi si vedrà. É proprio la mancanza di un progetto preciso ad aver portato il Milan così in basso, come forse mai avvenuto prima. L’ultimo a pagarne dazio è stato Sinisa Mihajlovic. Il nuovo tecnico potrà cambiare il vento che tira a San Siro? Sembra di esser tornati alla scorsa estate, quando le stesse cose venivano dette su Filippo Inzaghi. Che dire, buona fortuna, caro Brocchi.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Una pallottola nel cuore facebook

Programmi Tv stasera 12 Aprile 2016: Champions League Manchester City-PSG e Made in Sud

ATP Montecarlo 2016 tennis

Tennis ultime notizie, ATP Montecarlo 2016: Cecchinato fuori con Raonic