in ,

Milan news, Mihajlovic porta tutta la squadra a cena

Il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic ha deciso di portare tutta la squadra – compresi staff tecnico, collaboratori e personale di Milan Lab – a cena al ristorante “Assunta Madre” in zona Stazione Centrale. In casa Milan si respira un’aria decisamente più serena dopo le ultime tre vittorie e il tecnico serbo ha voluto fare le cose in grande offrendo a tutti la cena.

Mihajlovic aveva già organizzato serate di questo tipo: in estate, ad esempio, trascinò giocatori, staff e magazzinieri in un ristorante sul Lago Maggiore per rompere la monotonia del ritiro di Milanello. Un’iniziativa che serve a tener compatto il gruppo anche fuori il terreno di gioco, cosa cui Mihajlovic tiene particolarmente.

I giocatori hanno assaporato le prelibatezze di mare del ristorante milanese e, al culmine della serata, Mihajlovic ha voluto fare un brindisi di buon augurio per il prosieguo del campionato: “Spero di offrire un’altra cena come questa”, ha detto il serbo. Con un clima disteso e rilassato il Milan si prepara mentalmente alla sfida contro l’Atalanta.

riforma pensioni 2016 Ape social, pensione anticipata, precoci

Riforma delle pensioni 2016 ultime novità: pensioni anticipate e over 55, l’Inps propone tagli a 250mila pensioni d’oro

gianni alemanno news

Gianni Alemanno: chiesto rinvio a giudizio per corruzione e finanziamento illecito