in ,

Milan News, Mihajlovic via a giugno, Berlusconi vuole Di Francesco

L’amore tra Sinisa Mihajlovic Silvio Berlusconi sembra non essere mai pienamente sbocciato. Continui punzecchiamenti da una parte e dall’altra non hanno certamente contribuito a far scattare la scintilla a due caratteri molto forti. Così, stando a quanto riportato in esclusiva da Sky Sport, Berlusconi avrebbe già deciso di non continuare il rapporto con l’attuale allenatore del Milan, Mihajlovic.

Prima della sconfitta di domenica, il Milan stava marciando a ritmo Champions, poi lo stop firmat Duncan e Sansone è una ragione in più per Berlusconi per chiudere il discorso Mihajlovic. Ancora una volta, dunque, Sassuolo diventa fatale per un allenatore del Milan anche se, stavolta, sembra che i destini del club e del tecnico si sarebbero separati comunque. Forse, però, una vittoria in Coppa Italia potrebbe portare il prolungamento del rapporto, anche se lo stesso Mihajlovic sembra deciso a lasciare il Milan.

Dunque si potrebbero però incontrare i destini del Sassuolo e del Milan. Berlusconi è rimasto stregato da Eusebio Di Francesco e vorrebbe provarlo a portarlo sulla panchina del Milan. Già presente nella lista dei papabili nella passata stagione, Di Francesco ha ottime chance di fare quel salto di qualità che si è meritato sulla panchina neroverde. E chissà che non possa portare in dote qualche talento, come ad esempio Berardi, vera e propria bestia nera per i colori rossoneri.

accoltellare

Pisa, ragazzo di 20 anni trovato morto nella piazza de Duomo: indagano i Carabinieri

perché si regala la mimosa l'8 maggio

Festa delle Donne 2016: perché l’8 marzo si regala la mimosa?