in ,

Milan news, Montella: “Bacca? Giovedì non gioca, contento dei ragazzi”

Il Milan strapazza il Bayern Monaco e fa esultare Vincenzo Montella. Il tecnico dei rossoneri però vola basso e ammette in conferenza stampa: “È veramente difficile a questo punto della stagione preparare una partita. A volte puoi fare male, altre molto bene. Oggi ho visto grande differenza rispetto alla prima uscita ma non guardo al risultato.” Montella si dice soddisfatto: “Mi è piaciuta la voglia di mettere in pratica ciò che abbiamo provato in allenamento.”

>>> Bayern Monaco-Milan 0-4: gli highlights <<<

Giovedì si dà il via ufficialmente alla stagione con i preliminari di Europa League. E il Milan è pronto: “Dobbiamo ancora fare molto lavoro, ma sono convinto che faremo bene contro il Craiova”. Un Milan così tosto e travolgente da sorprendere anche Carlo Ancelotti. “Il risultato così non me l’aspettavo – commenta l’ex rossonero -. Non abbiamo giocato bene e di conseguenza siamo delusi”.

Montella, poi, si sofferma sul calciomercato e prende spunto da una domanda su Carlos Bacca per precisare: “Non l’ho schierato perché giovedì non giocherà. Il ragazzo è molto sereno, abbiamo fatto tutto in armonia ma è chiaro che la scelta sia dovuta anche alle future mosse di mercato”. E in questo senso, sull’attaccante colombiano, si registra con insistenza l’interesse del Marsiglia.

 

Linkin Park Chester Bennington morto: tour annullato, impennata nelle vendite streaming

Bergamo, incidente sul lavoro: operaio muore schiacciato in ditta