in ,

Milan News: Mr Bee domenica a Milano per concludere le trattative

Ieri sera, al termine del Derby l’emittente satellitare SkySport ha lanciato un’indiscrezione molto importante: durante l’incontro Mr Bee, il magnate thailandese interessato ad acquistare il Milan, lancia un comunicato scarno ma efficace: “Domenica prossima, 26 aprile, sarò a Milano per siglare e chiudere l’accordo.” Sembra ormai mancare soltanto le firme per proclamare l’ufficialità del passaggio del Milan nelle mani di Mr Bee Taechaubol. L’accordo prevederebbe l’acquisto del 20% subito, e non del 30 come inizialmente si pensava, con un opzione di acquistare un restante 45% entro la fine dell’anno. Lo stesso Mr Bee aveva dato un’idea sullo stato delle trattative annunciando che sarà spettatore del Derby, per tifare il Milan nonostante questo abbia voluto dire svegliarsi a notte fonda con tutta la famiglia.

Il Milan invece non ha vinto, anzi, ha messo in campo una prova mediocre. Chissà cosa avrà pensato Mr Bee vedendo la prova offerta dalla sua futura squadra. Chissà cosa avrà pensato di Inzaghi che sembra essere sempre più lontano dalla panchina del Milan. Chissà chi avrà in mente Mr Bee per sostituire Inzaghi alla guida del club, chissà infine se è consapevole del grosso lavoro di rifondazione che lo aspetta e della liquidità da sborsare necessaria per poter acquistare giocatori degni di indossare la maglia del Milan.

Ma la strada per Mr Bee non è per niente facile, non soltanto per l’ingente quantità di denaro da investire nel club. Infatti, sembrano rimanere anche in ballo i cinesi con a capo il magnate Richard Lee. Anche i cinesi sarebbero interessati ad acquistare quote di maggioranza del Milan, mentre Berlusconi sarebbe restio a cedere grosse porzioni di società. A differenza della cordata guidata da Mr Bee quella guidata da Lee sembra avere intenzione di fare un’offerta tale da acquisire subito il 70% delle quote. Anche per questo motivo Berlusconi sembra preferire Mr Bee, per rendere meno tramautico il distacco.

 

playoff scudetto volley

SuperLega Volley 2015, Playoff Scudetto Gara 2: semifinale per Trento e Modena

Guerrina Piscaglia ultime news a Pomeriggio 5

Guerrina Piscaglia news a Pomeriggio 5: scoperto il rifugio segreto di padre Gratien