in ,

Milan News, Mr Bee fa la sua offerta: 1,1 miliardi per il 70%

La cessione del Milan si fa sempre più concreta, entro il 28 aprile si riunirà il Cda rossonero e da quel giorno si saprà molto di più sul destino del club. Il broker thailandese Mr Bee è in vantaggio sul cinese Richard Lee e in ultima posizione, vista la ridotta possibilità finanziaria, il fondo americano Madison. Stando alle indiscrezioni, che non sono molto visto l’accordo di riservatezza stabilito da entrambe le parti, Mr Bee avrebbe promesso alla famiglia Berlusconi 1,1 miliardi, a rate, per acquistare il 70% del Milan. Questa, però, sarebbe la cifra al netto dei debiti che sarebbero pari a circa 248 milioni di euro.

Mr Bee ha molta fretta di chiudere l’affare e per questo motivo sta stringendo i tempi delle trattative. A testimonianza c’è l’ingaggio dell’avvocato Franco Gianni a cui è stato affidato il compito di portare avanti l’affondo finale. L’offerta di Mr Bee è un’offerta non vincolante valida fino al 30 aprile, entro questo termine l’imprenditore thailandese avrebbe ottenuto dalla Fininvest l’opportunità a trattare, cosa che non chiude difatti la possibilità per il Milan di trattare con altri.

Mr.Bee punta ad acquistare, entro fine mese, il 30% del Milan versando nelle casse della famiglia Berlusconi una cifra che si avvicina ai 330 milioni. Versando questa somma Mr.Bee avrebbe poi un’opzione di acquisto del restante 40% entro la fine dell’anno, per la somma di 440 milioni. L’offerta di Bee prevede che il 30% del Milan resterebbe a Fininvest, Berlusconi sarebbe il presidente onorario e anche Barbara avrebbe un ruolo importante in societa. Questo per mantenere saldi i rapporti con i tifosi. Per raggiungere queste cifre stratosferiche Mr Bee avrebbe messo insieme una cordata di giovani imprenditori thailandesi, malesi, cinesi e di Singapore con lo scopo di valorizzare il brand rossonero in Asia e contribuire alla costruzione del nuovo stadio.

 

Serale Amici 2016 quando inizia

Programmi Tv oggi, 18 Aprile 2015: Amici 14 e Ulisse il piacere della scoperta

Alessandra Amoroso Instagram

Alessandra Amoroso Instagram: “volo via” fra le critiche