in ,

Milan News: Mr Bee ha fretta di incontrare Berlusconi per chiudere l’affare

I destini societari del Milan molto presto prenderanno una piega ben definita. Domenica il broker thailandese Mr Bee Taechaubol sbarcherà a Milano per incontrare Silvio Berlusconi e concludere la cessione del Milan. Mr Bee avrebbe molta fretta di concludere in quanto la pista cinese che porta al magnate Richard Lee sarebbe ancora molto calda. Richard Lee, a differenza di Mr Bee, ha agito molto di più dietro le quinte e Berlusconi continua a considerare valida questa opportunità. Stando a delle voci provenienti da ambienti molto vicini a Mr Bee, il broker thailandese arriverà a Milano con la voglia di chiudere le trattative.

Stando sempre a queste voci le intenzioni di Mr Bee sarebbero orientate ad acquisire subito una quota di maggioranza del Milan, spendendo meno di quanto era stato prefissato. L’offerta sarebbe di 500 milioni per il 60% delle quote azionarie del Milan, con un penale di 10 milioni nel caso in cui Berlusconi si voglia tirare indietro. Ricordando il fatto che la famiglia Berlusconi valuta l’intero marchio Milan con una cifra molto vicina al miliardo di euro. Dunque non siamo molto sicuri che Mr Bee e Berlusconi saranno ancora sulla stessa lunghezza d’onda come lo erano stati nei precedenti incontri ad Arcore nei mesi di gennaio e febbraio.

Mr Bee sente il fiato sul collo dei cinesi, per questo motivo non si può permettere di tirare troppo la corda con un osso duro come Silvio Berlusconi. Ma sicuramente un uomo d’affari esperto come lui non avrà alcun bisogno di lezioni di business, anche se questo atteggiamento siamo certi non sarà gradito dall’attuale presidente del Milan. Da entrambe le parti c’è comunque voglia di chiudere, anche se la famiglia Berlusconi può permettersi di fare la voce grossa essendo impegnata su due tavoli. Si attendono sviluppi che certamente non tarderanno ad arrivare.

 

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Valentina bacia di nuovo Andrea

ricette dolci molto bene

Ricette dolci Benedetta Parodi: il crumble ai mirtilli di “Molto Bene”