in ,

Milan News: Mr Bee tenta l’ultimo assalto, ma Berlusconi non cede

Mr Bee si è improvvisamente presnetato ad Arcore ieri sera, intorno alle 23. Silvio Berlusconi ha subito convocato d’urgenza i soci fidati di Fininvest e ha informato dell’improvvisata di Mr Bee Barbara Berlusconi. Il magnate thailandese è apparso molto determinato a concludere l’affare, l’offerta è stata chiara: 1 miliardo di euro per il 100% delle quote del Milan. Ma come si era intuito nelle ultime settimane Silvio Berlusconi sembra aver cambiato idea, l’amore per il Milan sembra essere tornato quello dei tempi migliori. Così l’interessante offerta di Mr Bee è stata respinta.

Berlusconi ha comunicato la decisione al broker thailandese di voler cedere esclusivamente quote di minoranza, cosa che non è piaciuta a Mr Bee, che ha sempre manifestato l’interesse di raggiungere la maggioranza delle quote, prima o poi. Occasione importante persa per Berlusconi che ha scelto un’altra strategia per far rinascere il suo Milan. Anche se la cordata di Mr Bee composta da enti come la Doyen Sports, già pronta a veicolare giocatori importanti su Milano o come grandi banchi cinesi e arabe erano pronte a versare i loro capitali.

Il calciomercato è già iniziato dunque sarà molto difficile per Berlusconi trovare qualcuno disposto a immettere capitali nel Milan, senza poter acquisire più del 49%. A quanto pare il presidente sembrerebbe intenzionato a investire di tasca propria, come ha fatto negli anni dei trionfi rossoneri. Almeno questo è quello che sperano i tifosi del Milan che non sono assolutamente disposti a rivivere un’altra stagione come quella appena conclusa.

amici 14 finale

Amici 14 anticipazioni finale 5 giugno: Emma ed Elisa, l’ennesima vittoria

Derek

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: si cerca il sostituto di Derek Shepherd