in ,

Milan News: Mr Bee vuole Cannavaro, Lippi e Gattuso per il suo nuovo Milan

Ogni giorno ci sono sempre delle interessanti novità sulla cessione del Milan. La situazione è in rapida evoluzione e, a quanto pare, dopo l’incontro di ieri avvenuto ad Arcore tra il presidente Berlusconi e i rappresentanti della cordata thailandese di Mr Bee interessata all’acquisto del Milan sembra aver avuto ottimi riscontri. Mr Bee, secondo le indiscrezioni, sarebbe tornato in pole position per l’acquisto del club, nonostante sia ancora molto forte la candidatura del gruppo di Hong Kong guidato da Richard Lee. Nei prossimi giorni Mr Bee sarà a Milano e secondo le indiscrezioni il broker thailandese avrebbe particolare fretta di concludere le trattative.

Filtrano anche le prime voci sui principali protagonisti della rivoluzione Milan voluti dal magnate Mr Bee Taechaubol. Il broker thailandese, negli ultimi tempi, starebbe osservando il campionato cinese e, in particolare, il Guanghzou Evergrande. Mr Bee ha confessato di ammirare Marcello Lippi e Fabio Cannavaro. Capitano e allenatore dell’Italia Campione del Mondo del 2006 potrebbero essere il binomio giusto per risollevare le sorti del Milan? Questa è la domanda che molti tifosi rossoneri si faranno alla quale, ad oggi, è molto difficile rispondere.

Marcello Lippi avrebbe il ruolo di direttore tecnico e supervisore del neo allenatore Fabio Cannavaro, il quale “ruba” parecchi consigli al suo maestro. Nel nuovo Milan ci sarebbe spazio anche per Massimo Oddo e Rino Gattuso, uno che conosce lo spogliatoio Milan, nei panni degli assistenti di Cannavaro. Mr Bee starebbe poi cercando di convincere Paolo Maldini a essere il nuovo direttore sportivo del Milan. Ma un allenatore inesperto come Cannavaro è davvero quello che ha bisogno il Milan? Senza dubbio c’è bisogno di gente che sappia vincere e Lippi e Cannavaro sanno farlo abbastanza.

coppia di coniugi tenta suicidio

Asti, minacce di morte al figlio: arrestato 50enne per stalking

offerte primo maggio in Europa Vienna

Ponte primo maggio 2015 dove andare: offerte last minute in Europa, da Parigi a Vienna