in ,

Milan News: per Destro soltanto una forte contusione

La partita di ieri tra Milan Sampdoria oltre che azzerare le residue speranze dei rossoneri di qualificarsi in Europa, ha creato anche tanti attimi di paura per l’infortunio capitato a Mattia Destro. E’ il minuto 75, De Jong aveva da poco portato il risultato sull’uno a uno quando Destro Mesbah si contendono una palla vagante in  scivolata, lo scontro è durissimo ed entrambi rimangono a terra doloranti. Sin da subito si capisce che Destro sembra aver avuto la peggio, è quasi in lacrime per il dolore e non riesce ad alzarsi da terra. Deve lasciare in campo in barella con una borsa di ghiaccio fissa sul ginocchio.

Questa mattina Destro si è poi presentato all’Istituto ortopedico Galeazzi di Milano, il ragazzo era vistosamente claudicante e decisamente scuro in volto. La sua stagione sembrava essere già finita, così come la sua avventura al Milan. La dirigenza rossonera, infatti, non è così convinta di versare 16 milioni nelle casse della Roma per acquistare l’intero cartellino di Destro, autore di soli 2 gol e di prestazioni non certo esaltanti con la maglia rossonera.

Fortunatamente per Destro e per il Milan, che nonostante le sue prestazioni poco brillanti ha comunque bisogno di lui, il suo viso, all’uscita dal Galeazzi, era decisamente meno cupo. La diagnosi dei vari esami strumentali effettuati dall’attaccante ha messo in evidenza una forte contusione ossea alla tibia sinistra; i tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione clinica. Domenica c’è il derby e Destro ci vorrà essere per segnare un gol che gli possa valere la riconferma, dato che i gol nel derby, soprattutto in questo momento storico, valgono doppio.

Amici 14 anticipazioni cantante Davide

Amici 14, Davide Mogavero: “Non è una fine, anzi ho dei nuovi inediti”

Porto

Calciomercato Roma: Jackson Martinez è il sogno per l’attacco