in

Milan news, per Verona recuperano Saponara e Bonaventura

Nel momento più difficile per il centrocampo rossonero con Montolivo e van Ginkel ancora fermi ai box, De Jong squalificato, per Inzaghi una buona notizia arriva dal recupero di Riccardo Saponara. Il giovane numero 8 vuole dimostrare le sue qualità e il Milan ha grande bisogno di uno come lui; ha recuperato molto velocemente Riccardo, sembrava un infortunio grave ma per fortuna non c’è stato interessamento dei legamenti. Possibile dunque che il classe’92 originario di Forlì possa guadagnarsi un posto da titolare contro il Verona, magari da mezz’ala come veniva provato nella tournèe americana.  Milan news

Un’altra buona notizia per Pippo Inzaghi arriva dal recupero del suo jolly, che gli permette di variare modulo anche in corso d’opera, stiamo parlando di Jack Bonaventura che può agire sia da mezz’ala che da esterno, contro il Chievo ha ricoperto bene entrambi i ruoli, ma nella trasferta al Bentegodi vista la probabile assenza di Menez agirà nella zona centrale come trequartista proprio a sostituire il francese.

Per il resto la formazione anti Verona dovrebbe già essere pronta nel mente del tecnico: con Diego Lopez ancora out ed è pronto AbbiatiAbate terzino destro con Alex Rami centrali e De Sciglio a sinistra. Centrocampo da costruire senza De Jong e davanti ci sarà sicuramente spazio per El Shaarawy, Torres e Honda. Quest’oggi alle 11 ci sarà la prima seduta di allenamento e alle 15 la seconda da qui si potranno rilevare informazioni importanti in vista di Domenica.

Anticipazioni Il segreto martedì 14 ottobre: Tristan e Gonzalo cominciano le loro indagini

Alluvione Genova, cessata Allerta 2 ma previsioni meteo non migliorano