Ci dovrebbero essere alcune novità nella formazione del Milan che questa sera alle 20.45 ospiterà il Palermo a San Siro. La novità più importante dovrebbe essere il ritorno di Diego Lopez tra i pali, assente dalla seconda giornata contro il Parma anche se Abbiati sembrava in ottima forma il titolare del ruolo è sempre rimasto lo spagnolo. Un’altra novità importante potrebbe essere l’esordio stagionale di Riccardo Saponara, l’ex fantasista dell’Empoli dovrebbe prendere il posto dello squalificato Muntari, Saponara dovrà cercare di apportare un pò di qualità e questo potrà farlo in quanto libero da compiti difensivi, infatti sarà coperto da Poli e De Jong.
L’altra novità è che Stephan El Shaarawy dovrebbe nuovamente accomodarsi in panchina, l’italo egiziano non ha sfruttato al meglio le occasioni concessegli da Inzaghi contro Fiorentina e Cagliari, al suo posto ci sarà Menez che ha voglia di tornare a far vincere il Milan, a completare l’attacco ci sarano, ovviamente, Torres e Honda. Per quanto riguarda il Palermo Iachini dovrebbe schierare i rosanero col 3-5-2, più coperto rispetto alla vittoria interna contro il Chievo, non dovrebbe esserci Belotti, almeno dall’inizio.
Probabili Formazioni MILAN (4-3-3) Diego Lopez; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Poli, De Jong, Saponara; Menez, Torres, Honda. PALERMO (3-5-2) Sorrentino; Andelkovic, Gonzalez, Munoz; Morganella, Bolzoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala.