in

Milan news: probabili formazioni undicesima giornata di Serie A

Questa sera il Milan di Filippo Inzaghi sarà impegnato nell’insidiosa trasferta di Marassi contro la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. Il Milan ha bisogno di vincere per scacciare i fantasmi ma di fronte troverà una Sampdoria combattiva che vuole continuare a sognare. Rispetto alle notizie date ieri Inzaghi dovrà fare a meno anche di Muntari che soffre di un risentimento muscolare, dunque il ghanese sarà indisponibile così come Alex e Abate.

La difesa è confermata: ritorna Bonera sulla fascia sinistra ma soprattutto Mexes al centro della difesa, ancora a zero minuti giocati in stagione. A fare coppia con il Mexes ci sarà l’altro francese Adil Rami, mentre tornerà nella sua posizione originale di terzino destro Mattia De Sciglio. Il posto di Muntari dovrebbe essere occupato dall’altro ghanese del gruppo ossia Michael Essien che sembra in vantaggio su Saponara van Ginkel, a completare il terzetto ci saranno Bonaventura e De Jong. Recuperato Honda dall’influenza che occuperà il suo posto di ala destra con El Shaarawy a sinistra e Menez rispolverato come falso nueve. Mihajlovic dovrà fare a meno dello squalificato Palombo, al suo posto Rizzo mentre c’è il ballottaggio per il ruolo di terzino sinistro tra l’ex rossonero MesbahCacciatore. Dirige la gara il signor Orsato di Schio.  Ed ecco le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-3-3) Romero; De Silvestri, Gastaldello, Regini, Mesbah; Soriano, Obiang, Rizzo; Gabbiadini, Okaka, Eder. MILAN (4-3-3) D.Lopez; De Sciglio, Rami, Mexes, Bonera; Essien, De Jong, Bonaventura; Honda, Menez, El Shaarawy.

Concorso per giovani nel mondo della moda

Concorso per giovani talenti nel mondo della moda, nella giuria Vittorio Sgarbi

Veronica Maya imita Madonna

Veronica Maya imprevisto imbarazzante a “Tale e Quale Show”: pubblico a bocca aperta