in ,

Milan news, Raiola offre Donnarumma all’Inter: la strategia dell’agente FIFA

Il Milan trema. I tifosi rossoneri, quando sentono parlare di Mino Raiola, sono in preda ad attacchi di panico. Del resto, si tratta dello stesso agente che ha portato e poi mandato via Zlatan Ibrahimovic, portato Supermario Balotelli per farsi perdonare e, adesso, ha in scudera il “baby-fenomeno” Gigio Donnarumma. Il portiere del Milan, in trattativa per il rinnovo di contratto con il club rossonero, potrebbe presto cambiare aria. Volontà del suo agente FIFA. E l’ultima chicca rilasciata dal Corriere dello Sport Stadio non fa dormire sonni tranquilli. 

Donnarumma parla del rinnovo con il Milan

A quanto pare, infatti, Mino Raiola avrebbe offerto Gigio Donnarumma, portiere del Milan, all’Inter. Il club rivale dei rossoneri potrebbe pregustare il colpaccio. Questo comporterebbe un valzer di estremi difensori: Samir Handanovic, infatti, con l’arrivo di Gigio Donnarumma troverebbe altra collocazione. Ma al momento parliamo di fanta-mercato anche perché l’Inter non sembra aver intenzione di far movimenti in porta, unico “porto” sicuro per la prossima stagione.

Zoff parla di Gigio Donnarumma

E allora, qual è la strategia di Raiola con Donnarumma al Milan? È molto probabile che l’agente FIFA voglia far capire alla nuova dirigenza rossonera che lui può spostare i suoi assistiti dove e quando gli pare. Del resto, Raiola ha sempre agito così: la volontà del club viene spesso sopraffatta da quella del calciatore. Basta dare giusto qualche consiglio utile ai propri assistiti…

Silvio Berlusconi ultime news

Silvio Berlusconi incidente domestico: ricovero in ospedale e tre punti di sutura sul labbro

Liberia, malattia misteriosa ha ucciso 11 persone su 19, ma non e ebola

Liberia, misteriosa malattia ha ucciso 11 persone su 19: sintomi simili all’Ebola