in

Milan news San Siro: tutti i dettagli dell’alleanza tra Barbara Berlusconi e Thohir

Dopo le eterne battaglie in campo, ieri le dirigenze di Inter e Milan, hanno stretto una solida alleanza per unirsi nel progetto comune di rinnovamento dello stadio “Meazza“. Nella villa di Macherio Thohir e Barbara Berlusconi hanno stretto un importante accordo che porterà nel breve periodo a ristrutturare lo stadio attenendosi alle regole Uefa.     San Siro news

Alla fine dell’incontro è trapelata sintonia tra i dirigenti, entrambi condividono una visione moderna di calcio e hanno delle linee guida per vestire San Siro nel migliore dei modi per un’occasione da sfruttare al meglio per ridare credibilità all’intero movimento calcio italiano. Il Corriere della Sera ha stilato un piano delle modifiche: nuovi bagni e servizi, intrattenimento per le famiglie, nuove poltroncine, ristrutturazione del primo anello rosso e dell’anello arancione e anche l’innovativa possibilità di vedere i replay istantaneamente sul proprio telefonino: costo totale dell’operazione 20 milioni di euro.

Ci sarà comunque bisogno di nuovi incontri tra le parti in quanto l’Inter ha annunciato di voler rimanere a San Siro e dunque dovrà sborsare una somma maggiore della semplice metà. Sembra che il progetto preveda una riduzione dei posti a 56.000 con un forte ammodernamento. Il Milan ha invece dichiarato di voler costruire uno stadio di proprietà, ma non prima di 5-6 anni date le enormi difficoltà economiche e burocratiche. Per adesso c’è sintonia, ma presto le strade delle due squadre si separeranno.

Alex titolare

Milan news: Alex recupera per il Cesena, De Sciglio verso la panchina

Quale lavoro porta a bere più caffè

Quale lavoro fa bere più caffè?