in ,

Milan News: se Ancelotti rifiuta, Berlusconi pensa a Donandoni

Da domani saranno attese notizie importanti sul futuro del Milan. La deludente stagione è finalmente terminata, le elezioni sono passate quindi ora ci si può soltanto concentrare sulla prossima stagione. Bisogna iniziare a programmare da ora, partendo dall’allenatore, Berlusconi, che non sembra più cosi intenzionato a vendere il Milan, vorrebbe fortemente il ritorno di Carlo Ancelotti. L’ex tecnico del Real Madrid aveva fatto sapere che la sua risposta al Milan sarebbe arrivata entro mercoledì. L’impressione che si coglie nell’ambiente è che probabilmente Ancelotti declinerà la proposta di Galliani, anche per i problemi di salute che lo affliggono.

Comunque sia è difficile comprendere se siano davvero soltanto i problemi di salute a far sì che Ancelotti scelga di fermarsi per una stagione. Le due stagioni al Real Madrid sono state lunghe e faticose e l’addio forzato non ha certo migliorato la situazione. E’ possibile che Ancelotti non si senta pronto ad affrontare un’altra sfida, così grande come quella che si troverebbe di fronte se dovesse varcare nuovamente i cancelli di Milanello. Galliani, dal canto suo, sa di aver fatto il massimo per cercare di convincere Ancelotti a cogliere questa grande sfida.

Ovviamente bisogna anche pensare alle alternative. A Berlusconi piace tanto Christian Brocchi, allenatore della Primavera, ma sarebbe troppo rischioso affidare la panchina del Milan a un altro esordiente. Secondo la Gazzetta dello Sport il nome in pole position è quello di Roberto Donadoni. A 51 anni e con diversa esperienza alle spalle, tra cui la panchina della Nazionale, potrebbe essere il profilo adatto. Nella tragica annata vissuta a Parma, Donadoni ha messo in mostra, se ancora ce ne fosse bisogno, le qualità di ottimo allenatore, ma soprattutto di grande personalità, quella che è mancata al Milan negli ultimi anni. Senza dimenticare che è amatissimo dai tifosi rossoneri.

Ecco gli abbinamenti giusti con l'arredamento marsala

Arredamento casa tendenze: il marsala, ecco gli abbinamenti giusti con il colore dell’anno

Estate 2015

Estate 2015 dove andare: viaggi low cost in Grecia