in ,

Milan News: si vola in Cina per chiudere con Mr Bee

Il momento difficile vissuto dal Milan in campo è accompagnato dalle oramai note vicende societarie che ormai ci accompagnano dall’estate. Secondo quanto riportato dal collega Marco Bellinazzo il mese di gennaio sarà cruciale per capire i destini societari del Milan. Accanto ai destini societari c’è però da decidere anche il futuro di Sinisa Mihajlovic che sembra essere sempre più in bilico sulla panchina del Milan.

Sembra che finalmente la situazione con Mr Bee si sia sbloccata, infatti, una delegazione del gruppo Fininvest è volata in Cina per concludere la trattativa. Nella giornata di domani è previsto un incontro a Shenzen con alcuni membri della cordata di Mr Bee per concludere l’accordo che consegnerebbe al tycoon thailandese il 48% delle azioni del Milan. 

Nei giorni scorsi si era passati dalla possibilità che il fondo asiatico acquistasse il 100% delle quote del Milan all’eventualità che Berlusconi stesse ascoltando la proposta di un fondo americano, perché stanco dei continui ripensamenti di Bee. Lo strappo decisivo sarebbe stato dall’ingresso nella cordata del colosso dell’e-commerce Alibaba, già partner del Guangzhou Evergrande.

channing tatum attore, channing tatum frozen, channing tatum elsa, channing tatum lip sync battle, channing tatum moglie,

Channing Tatum versione Elsa: il sex symbol di Magic Mike nei panni della regina di Frozen [video]

mostre milano settembre 2015

Mostre Milano 2016, Il Simbolismo a Palazzo Reale: 150 opere per un viaggio onirico nell’arte tra Ottocento e Novecento