in ,

Milan News: slitta l’incontro Mr Bee – Berlusconi, il thailandese: “Milan unica opzione”

Sono giorni molto caldi per quanto riguarda la cessione del Milan. Nella giornata di ieri Mr Bee Taechaubol è atterrato a Milano per incontrare Silvio Berlusconi e concludere al più presto l’affare. Dopo aver analizzato i disastrati conti rossoneri Mr Bee avrebbe dato il via libera all’incontro con l’attuale presidente rossonero. A sua volta Berlusconi mantiene aperte le altre piste: la prima porta a Richard Lee che sembra essere in vantaggio sul magnate thailandese, la seconda, del tutto nuova porta a un eventuale “terzo incomodo”: Xi Jinping, presidente della Repubblica Popolare nonché segratario del Partito Comunista cinese. Fra l’altro, Silvio Berlusconi si è proposto come sponsor personale presso la Fifa per far ottenere alla Cina l’organizzazione di un mondiale.

La giornata milanese di Mr Bee è trascorsa tra i negozi più “in” di Milano e le vie del centro per poi pranzare in un ristorante nei pressi dell’albergo dove alloggia, l’Hotel Park Hyatt. L’incontro con Berlusconi è slittato a domani. Domani sarà una giornata molto importante per i destini societari del Milan, infatti, si riunirà l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio 2014 che chiuderà con una perdita di circa 91 milioni di euro. Intanto si fa sempre più vicino il termine di scadenza dell’accordo preliminare tra il Milan e Mr Bee, fissato per il 30 aprile.

Nel pomeriggio Mr Bee ha proseguito con lo shopping facendo il possibile per evitare telecamere e giornalisti. Nonostante questo ha comunque rilasciato alcune dichiarazioni che confermano la forte volontà di concludere al più presto l’affare: “Per me il Milan è l’unica opzione, non ho mai preso in considerazione nessun’altra squadra di calcio. Ho ricevuto altre proposte dall’Inghilterra: Watford, Sheffield Utd e Southampton, ma ho rifiutato perché il Milan è la storia del calcio.” Intanto i tifosi rossoneri per la partita di mercoledì contro il Genoa annunciano una forte contestazione.

ballaro anticipazioni

Ballarò anticipazioni e ospiti puntata 28 Aprile 2015: Lucia Annunziata, Oscar Giannino e Andrea Illy

Mattia Briga e Tiziano Ferro

Amici 14 anticipazioni: Mattia Briga e Tiziano Ferro e la promessa mantenuta