in

Milan news: squadra che vince non si cambia ecco i dubbi di Inzaghi

Cambiare o non cambiare? E’ sempre questo il dilemma per un allenatore che viene da una vittoria e per la partita successiva ci sono dei recuperi importanti. E’il caso di Jeremy Menez, come si poteva anche solo pensare, fino a qualche settimana fa, di poter lasciare fuori il francese? Eppure Pippo Inzaghi ci sta pensando, punta forte su El Shaarawy e vuole rilanciarlo, il Faraone ha risposto con una buona prova a Verona e ora vuole dare continuità al suo gioco. Keisuke Honda è l’unico imprescindibile di , l’unico che può fregiarsi del vanto di essere un titolare fisso tra gli attaccanti. E poi c’è il dubbio Torres, un’altra panchina potrebbe abbattere psicologicamente lo spagnolo che già non avrà il morale a mille. Ha voglia di riscattarsi e aumentare il suo bottino e quella con la Fiorentina potrebbe essere una grande occasione. Ma siamo sicuri che tutti gli allenatori vorrebbero avere questi problemi di abbondanza in attacco.Milanello

Intanto c’è il recupero fondamentale di De Jong in mezzo al campo, assenza che contro il Verona si è sentita nonostante il risultato, l’olandese si riprenderà il suo posto e molto probabilmente ai suoi lati ci saranno Poli Bonaventura con un turno di riposo che dovrebbe essere concesso a Muntari. Ma il dubbio più grande per Superpippo è sicuramente quello che riguarda il portiere: Abbiati Diego Lopez? L’attuale capitano è stato tra i migliori in campo contro il Verona e perciò dovrebbe essersi meritato la riconferma, questo dubbio sorgerà spesso nella mente del mister durante tutta la stagione, sicuramente già a partire da Cagliari.

Nel frattempo intorno alle 13.30, come tutti i Venerdì, è arrivato Silvio Berlusconi, stavolta non in elicottero ma in auto, che ormai è il talismano dei rossoneri. Poco più tardi è arrivata a Milanello anche la figlia Barbara che è stata pubblicamente lodata dal padre per il grande lavoro fatto con Casa Milan definita la sede più bella di tutte le squadre di calcio. Il presidente, prima di soffermarsi con la squadra, ha voluto parlare con capitan Montolivo per sincerarsi delle sue condizioni e sul suo recupero che sta procedendo secondo i tempi previsti.

 

Fiorentina news

Fiorentina news: si ferma Pizarro, Montella pensa alla formazione anti-Milan

Ashley Cole della Roma

Roma calcio news: dubbi su Cole ed ecco i possibili sostituiti