in

Milan news: Stephan El Shaarawy e Balotelli convocati da Antonio Conte

Il Milan è tornato dalla trasferta di Genova con un punto importante, perché ottenuto con una delle squadre più in forma del Campionato vista anche la sua classifica e l’imbattibilità casalinga. Inzaghi può sicuramente vedere il bicchiere mezzo pieno in quanto ha avuto riscontri positivi dal match: uno su tutti l’affidabilità di Mexes che all’esordio stagionale, dopo varie panchine e tribune, ha giocato una buona partita. Un altro aspetto molto positivo per i rossoneri è il ritorno al gol di Stephan El Shaarawy che non segnava da 622 giorni che è stato solo la ciliegina sulla torta di una prestazione brillante.

Il Faraone forse sarà anche stato motivato dalle parole del ct della Nazionale Antonio Conte che in settimana aveva detto: “El Shaarawy è arrivato al momento di decidere se diventare un campione, ha tutte le carte in regola ma può e deve crescere” e proprio sotto gli occhi del tecnico leccese Stephan ha fatto una grande gara emozionandosi al suo ritorno al gol, ritorno in grande stile con un bellissimo gol a giro da fuori area. Conte quindi gli ha voluto dare fiducia per la gara valida per le qualificazioni a Euro 2016 a San Siro contro la Croazia e poi per l’amichevole pro alluvionati di Genova contro l’Albania.

Ma El Sharaawy non è l’unica sorpresa tra i 23 quella che forse fa più clamore è leggere il nome di Mario Balotelli che ritorna in Nazionale dopo il disastroso Mondiale brasiliano. L’attaccante del Liverpool non sta attraversando un grande momento, ma pensandoci eccetto Pellè nessuno degli attaccanti italiani sta facendo la differenza nel proprio club. Dunque la convocazione di Balotelli può essere vista come una volontà di Conte di valutare personalmente il ragazzo, ma anche come ancora di salvezza per l’ex Milan, in un momento poco felice della sua carriera. Da segnalare anche il ritorno di Alessio Cerci.

Roma violenza su una giovane per avere rifiutato delle avances

Roma: giovane aggredita brutalmente per avere rifiutato delle avances

belen rodriguez gossip facebook

Belen Rodriguez: anche le belle piangono