in ,

Milan News: su Mihajlovic incombe ancora il fantasma Lippi

Non sarebbe bastata la vittoria con il Carpi a Sinisa Mihajlovic per avere un po’ di tranquillità e provare a fare uscire il Milan da questo tunnel. Secondo Tuttosport, Berlusconi sarebbe esausto del tecnico serbo e lunedì, a prescindere dal risultato di Milan Fiorentina, Mihajlovic verrà esonerato. Al suo posto sarebbe già pronto Marcello Lippi. Sempre secondo Tuttosport, Lippi avrebbe il compito di traghettare il Milan fino a fine stagione per poi lanciare l’assalto al vero sogno di Berlusconi: Antonio Conte.

Gli attriti tra Mihajlovic e Berlusconi sono ormai noti da tempo, nonostante in pubblico il Presidente ostenti sempre un certo affetto verso l’allenatore serbo. La colpa di Mihajlovic, secondo Berlusconi, è di non aver impresso al Milan quella personalità e quella grinta che era suo marchio di fabbrica, sia da giocatore che nella sua breve carriera di allenatore. Inoltre, non sarebbe mai stato gradito, da parte di tutto l’ambiente Milan, l’allontanamento (voluto proprio da Mihajlovic) di una figura storica come Mauro Tassotti.

Proprio Tassotti potrebbe fare il suo ritorno al Milan con l’avvento di Marcello Lippi, sempre nelle vesti di allenatore in seconda. Nello staff di Lippi ci sarebbe posto anche per Massimilano Maddaloni, storico braccio destro di Lippi alla Juventus e in nazionale, nonché nell’ultima avventura in Cina al Guangzhou Evergrande.

Calciomercato Fiorentina News

Calciomercato Fiorentina News: Tello o Carrillo per sostituire Giuseppe Rossi

Cristiana Capotondi

Le Iene conduttori: Ilary Blasi sostituita da Cristiana Capotondi? No, ecco come sono andate le cose