in

Milan news: Torres verso la bocciatura Inzaghi pensa a Pazzini

La pazienza di Inzaghi nei confronti di Fernando Torres potrebbe essere finita. Lo spagnolo ha avuto tante opportunità per dimostrare il suo valore, 7 volte titolare in 12 giornate, soltanto un gol e davvero poco altro. Il Milan sta cercando un attaccante per gennaio, ma prima che arrivi il mercato bisogna giocare ancora un mese e a Inzaghi spetta l’arduo compito di trarre il meglio da quello che ha a disposizione. Quindi perché non provare Pazzini? Il Pazzo con la rabbia accumulata in questi mesi potrebbe essere molto più decisivo di uno spento Fernando Torres; Inzaghi ci pensa e Pazzini attende, ma questa volta potrebbe davvero essere arrivato il suo momento.

Il Milan domenica alle 15.oo ospiterà l’Udinese di Andrea Stramaccioni. La vittoria, per i rossoneri, è quasi un obbligo se vogliono mantenere viva la lotta per il terzo posto. Inzaghi dovrà però fare a meno di due colonne portanti della squadra, già assenti nel Derby, ossia Alex De Jong. Entrambi sono alle prese con problemi muscolari ma dovrebbero essere disponibili per la gara successiva contro il Genoa.Il brasiliano sarà sostituito da Mexes che piano piano sta conquistando la fiducia di Inzaghi e magari chissà conquistarsi un rinnovo insperato. Rami, dopo la buona prova da terzino destro dovrebbe tornare al suo posto al centro della difesa perché ritorna al suo posto Ignazio Abate che ha recuperato dall’infortunio ed è a disposizione l’Udinese.

Più difficile da capire chi sostituirà Nigel De Jong in quanto prima si dovrebbe capire che modulo voglia adottare Inzaghi: sarà 4-3-3 o 4-2-3-1, come nel Derby? Ancora è presto per scoprirlo ma un probabile protagonista, a prescindere dal modulo, potrebbe essere Marco van Ginkel, il ragazzo si allena bene e ha tante capacità, chissà che non possa essere arrivato il suo momento per mettersi in mostra. Una certezza, o quasi, sarà l’esordio di capitan Montolivo che, per riprendere confidenza con il campo e nel tentativo di mettere un pò di minutaggio nelle gambe potrebbe giocare qualche minuto nella ripresa.

rimandata la registrazione

Uomini e Donne news: chi saranno i nuovi tronisti?

quagliarella torino

Torino – Brugges probabili formazioni Europa League