in

Milan news: un imprenditore dalla Thailandia pronto ad acquistare il club

L’emittente satellitare Sky ha riportato un indiscrezione che avrebbe del clamoroso: l’imprenditore thailandese Bee Taechaubol avrebbe rivelato, alla presenza di numerose persone, tra cui il capitano della Nazionale Campione del Mondo Fabio Cannavaro che il suo più grande sogno è quello di acquistare il Milan, la squadra che segue fin da piccolo. Taechaubol è CEO di Thai Prime una società che si occupa dell’acquisto di società non quotate in borsa e, a quanto pare, negli ultimi tempi avrebbe speso qualcosa come 1,2 miliardi di dollari per i suo affari in giro per l’Asia.

Lo stesso imprenditore thailandese è colui che ha sponsorizzato la Gls, Global Legend Series un tour di grandi campioni pensato proprio da Cannavaro, attuale allenatore del Guanghzou Evergrande. Durante l’ultima tappa dell’evento Mr,Bee avrebbe confessato il suo più grande sogno. Ma si è mostrato titubante di fronte alla valutazione di 900 milioni fatta  dalla famiglia Berlusconi, cifra giudicata troppo elevata. Sia chiaro non c’è stata alcuna offerta ufficiale ma il presidente rossonero non ha mai nascosto che un’offerta del genere potrebbe farlo vacillare.

Cannavaro allora ne ha approfittato per consigliare l’imprenditore thailandese di puntare sul suo Napoli, Mr Bee ha risposto con un sorriso. La partita tra Milan e Napoli di domenica sera arriva proprio nel momento giusto: dall’altra parte del mondo ci sarà uno spettatore molto particolare a seguire la partita con un certo interesse.

Veronica Panarello convalida fermo

Andrea Loris Stival, la madre Veronica resta in carcere: “Omicida malvagia e pericolosa”

L'Arena di Giletti

Sanremo 2015 cantanti: Carlo Conti svela i 20 Big a L’Arena di Giletti