in ,

Milan News: un’amichevole estiva fa esplodere la polemica con la Curva

Dopo i due punti raccolti tra Carpi, Verona e Frosinone e le continue voci sul futuro della società, la situazione in casa Milan sta arrivando ai limiti del paradossale. E’ bastato che alcuni siti di ticket online abbiano cominciato la vendita dei biglietti per l’amichevole, in programma a Chicago il 28 luglio, tra il Milan e il Bayern Monaco per far scoppiare la polemica con la Curva. Ma dove sta il problema? Semplice, il 28 luglio è in programma il preliminare di Europa League, quello che il Milan dovrebbe disputare nel caso in cui arrivasse sesto e non vincesse la Coppa Italia.

L’amichevole viene vista dai tifosi del Milan come un motivo per sbarazzarsi del preliminare di Europa League, considerato un impegno scomodo visto che costringe ad anticipare di molto i programmi di preparazione, non dimenticando che in estate ci sono gli Europei e la Coppa America. In questo modo, alcuni giocatori non sarebbero ancora pienamente disponibili.

“Possiamo presumere che in società abbiano già deciso di perdere volutamente il sesto posto, per andare a fare la tournée negli USA?” un estratto del duro comunicato da parte della Curva Sud, rivolto alla dirigenza. Dal canto suo, il Milan si giustifica comunicando che l’accordo per la partecipazione a questo impegno era stato firmato nel 2013 e che nel contratto è presente una clausola che consente di disdire l’appuntamento nel caso di impegni ufficiali nazionali o internazionali.

coworking, coworking piemonte, coworking torino, coworking torino centro, coworking torino prezzi, coworking torino san salvario,

Mamme che lavorano: 10 spazi coworking in Piemonte

napoli

Sondaggi comunali Napoli: le intenzioni di voto alle amministrative di Giugno 2016