in ,

Milan – Palermo probabili formazioni e ultime news, 31a giornata Serie A

Il pomeriggio di domenica a San Siro è pronto a regalare un mix tra sogni europei e speranze salvezza. Il 9 aprile, alle ore 15, sarà la volta di Milan – Palermo, gara valida per la 31a giornata di Serie A. I rossoneri, reduci dal pareggio per 1-1 sul campo del Pescara, sono femi al settimo posto in classifica a quata 54 punti. I siciliani, che nelle ultime quattro gare di campionato sono sempre stati sconfitti, cercano punti salvezza in un campo difficile come quello rossonero. Di seguito le probabili formazioni e le ultime news su Milan – Palermo. 

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Milan – Palermo, le ultime news

Tanti gli indisponibili in casa rossonera. Abate è out per un problema all’occhio, mentre i guai fisici tengono ai box i vari Montolivo, Boneventura e Bertolacci. Diversi dubbi da sciogliere nel 4-3-3 di Vincenzo Montella. Davanti a Donnarumma ci sarà la linea a quattro formata da De Sciglio (in vantaggio su Calabria) a destra, Paletta e Romagnoli al centro della difesa a Vangioni sulla sinistra. A centrocampo certi di una maglia Pasalic e Sosa, con Mati Fernandez che appare in vantaggio su Kucka. In attacco resiste Bacca, che sarà accompagnato da Deulofeu e Suso, che dovrebbe essere preferito a Ocampos. Solito 3-4-1-2 per Diego Lopez, che deve fare a meno di Rajkovic e degli squalificati Gazzi e Diamanti. In porta confermato Fulignati, mentre in difesa ci saranno Cionek, Gonzalez e Goldaniga, in ballottaggio fino all’ultimo con Andelkovic. A centrocampo gli esterni saranno occupati da Rispoli e Pezzella, con Chocev, Jajalo a completare la mediana. Bruno Enrique agirà alle spalle della coppia d’attacco formata dal solito Nestorovski e Trajkovski, che si gioca una maglia con Sallai e Balogh.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Milan – Palermo, le probabili formazioni: le possibili scelte di Montella e Lopez

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu.

PALERMO (3-4-1-2): Fulignati; Cionek, Gonzalez, Goladniga; Rispoli, Chocev, Jajalo, Pezzella; Bruno Henrique; Nestrorovski, Trajkovski.

depressione e sintomi

Depressione e sintomi: ecco cosa proviamo quando ne siamo affetti

Siria Strage di Bambini, l’autopsia conferma l’uso di armi chimiche ma Assad non ci sta