in ,

Milan – Palermo video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 4-0

Milan – Palermo video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 4-0

Si è appena conclusa la partita tra Milan e Palermo col risultato finale di 4-0, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo prima Suso sblocca la partita, poi arriva il raddoppio con Pasalic e Carlos Bacca chiude i primi 45′. Nel secondo, invece, firma il poker Deulofeu che chiude di fatto i conti.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Milan – Palermo 4-0 Primo tempo

Pronti, via e i padroni di casa si portano già in vantaggio al 6′ con una perla da calcio piazzato dello spagnolo Suso che batte Fulignati perentoriamente. Si mette subito in discesa il match per il Milan che trova il gol del raddoppio con Pasalic al 19′ un po’ a fortuna, dopo il grande assist di Suso, sicuramente il migliore in questo primo tempo. Ma non finisce qui, perché al 37′ è Carlos Bacca a iscriversi sul tabellino con una gran conclusione di testa che non lascia scampo al portiere rosanero. Partita, di fatto, già chiusa al 45′.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Milan – Palermo 4-0 Secondo tempo

A San Siro la partita è praticamente archiviata nel secondo tempo e di fatto i rossoneri non fanno molto altro se non chiudere il match al 70′ con Deulofeu, bravo a sfruttare la ripartenza della sua squadra e a battere senza nessun tentennamento il portiere del Palermo. A quel punto per gli ospiti c’è davvero poco da sperare e all’83’ arriva anche il doppio cartellino giallo con conseguente rosso per Goldaniga. Il risultato non cambia fino alla fine e il Milan e Vincenzo Montella tornano a vincere.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Amici 16 anticipazioni registrazione quarta puntata

Amici 16 anticipazioni registrazione quarta puntata, ospiti: Luca Argentero, Emma Marrone e James Blunt

Bologna – Roma video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 0-3