Tra amici, è cosa nota, ci si capisce. Clarence Seedorf e Filippo Inzaghi non fanno eccezione. Ai microfoni di SkySport24, l’ex punta di Juventus e Milan ha parlato proprio del collega milanista, appena arrivato sulla panchina del Milan dopo l’esonero di Massimiliano Allegri. Un vero e proprio attestato di stima, una sorta di appello nei confronti della famiglia Berlusconi.
Si parte dal più importante torneo a livello giovanile, il ‘Viareggio’. Le parole dell’allenatore della Primavera rossonera: “Clarence Seedorf mi ha dato la possibilità dio schierare giocatori importanti per questo torneo, come Cristante e Petagna, e voglio ringraziarlo, gliene sono grato. Clarence va lasciato tranquillo, bisogna farlo lavorare con calma, anche perchè la situazione ereditata non era per nulla facile“.
‘Super Pippo’ prosegue: “Lasciamolo lavorare tranquillo, spero ci faccia tornare ai fasti di un tempo. Ha il carisma giusto, le idee giuste, spero riesca a fare bene“. La vittoria contro il Bologna durante l’ultimo di Campionato potrebbe rappresentare una sorta di rilancio per le prossime partite. Seedorf spera con un Balotelli ritrovato definitivamente.