in

Milan, parla Inzaghi: “Seedorf, è lui l’uomo giusto”

Tra amici, è cosa nota, ci si capisce. Clarence Seedorf e Filippo Inzaghi non fanno eccezione. Ai microfoni di SkySport24, l’ex punta di Juventus e Milan ha parlato proprio del collega milanista, appena arrivato sulla panchina del Milan dopo l’esonero di Massimiliano Allegri. Un vero e proprio attestato di stima, una sorta di appello nei confronti della famiglia Berlusconi.

clarence-seedorf

Si parte dal più importante torneo a livello giovanile, il ‘Viareggio’. Le parole dell’allenatore della Primavera rossonera: “Clarence Seedorf mi ha dato la possibilità dio schierare giocatori importanti per questo torneo, come Cristante e Petagna, e voglio ringraziarlo, gliene sono grato. Clarence va lasciato tranquillo, bisogna farlo lavorare con calma, anche perchè la situazione ereditata non era per nulla facile“.

‘Super Pippo’ prosegue: “Lasciamolo lavorare tranquillo, spero ci faccia tornare ai fasti di un tempo. Ha il carisma giusto, le idee giuste, spero riesca a fare bene“. La vittoria contro il Bologna durante l’ultimo di Campionato potrebbe rappresentare una sorta di rilancio per le prossime partite. Seedorf spera con un Balotelli ritrovato definitivamente.

Bafta 2014 red carpet, i look vincenti di Angelina Jolie, Cate Blanchett e tante altre

David Beckham ricattato per mail rubate

Calciomercato: Beckham sogna di avere CR7 in MIs (Video)