in

Milan – Parma: probabili formazioni ventunesima giornata Serie A

Questa sera il Milan ospita il Parma a San Siro, per la squadra di Inzaghi è finito il tempo degli sbagli, bisogna vincere e mettere a segno la prima vittoria del 2015. Dall’altra parte ci sarà una squadra che è arrivata all’ultima spiaggia e sta vivendo un momento drammatico. Inzaghi, grazie alla campagna acquisti, può permettersi di cambiare il suo Milan: basta tridente, si passa al 4-4-2. Emergenza allo stato puro in difesa: tanti assenti al punto che Inzaghi si trova costretto a schierare Zaccardo per la prima volta sulla fascia destra, sull’altra fascia esordisce Salvatore Bocchetti. Occasione per Cerci schierato a sinistra, e per Van Ginkel in regia, coppia d’attacco Menez – Destro su cui il Milan ripone grandi speranze.

Donadoni, allenatore di un Parma mai così in difficoltà, chiede ai suoi ragazzi una partita come quella giocata contro la Juventus in Coppa Italia. Tante le speranze sulle spalle dei due nuovi acquisti RodriguezVarela che insieme a Raffaele Palladino andranno a comporre il tridente che proverà a dare fastidio alla difesa improvvisata del Milan. Scalpita l’ex di turno Nocerino che sarà a fianco di Lodi nel classico centrocampo a tre di Donadoni. Ballottaggio sulla fascia sinistra tra Costa e Gobbi, con il primo che sembra decisamente in vantaggio. Arbitra la gara il signor Doveri di Roma, ed ecco le probabili formazioni delle due squadre:

MILAN (4-4-2) D.Lopez; Zaccardo, Alex, Rami, Bocchetti; Honda, Van Ginkel, Poli, Cerci; Menez, Destro. A disposizione: Abbiati, Albertazzi, Essien, Muntari, Suso, Pazzini. All: Filippo Inzaghi.
PARMA (4-3-3) Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Costa; J.Mauri, Lodi, Nocerino; Varela, Palladino, C.Rodriguez. A disposizione: Iacobucci, Rossetto, Santacroce, Felipe, Gobbi, Rispoli, Mariga, Lucas Souza, Galloppa, Pozzi. All: Roberto Donadoni.

Pensioni 2017 Sergio Mattarella interviene

Il Mattarellum: Sergio Mattarella e la legge elettorale che l’ha reso famoso ai più

Carnevale Venezia 2015 offerte hotel Mestre

Carnevale di Venezia 2015: offerte hotel per vivere senza limiti il Carnevale