in

Milan: pronta un’offerta per Dzemaili

Il Milan è pronto a diventare attivo in questo calciomercato. Diventano sempre più insistenti le voci di un forte interessamento nei confronti di Blerim Dzemaili. I rossoneri, infatti, sono pronti per fare un’offerta. Il Napoli, club in cui milita lo svizzero, chiede tra i 3.5 ed i 4 milioni di euro. Il Milan aspetta di cedere, almeno uno, tra Michael Essien ed Antonio Nocerino. Poi sarà pronto ad offrire 4 milioni di euro ai campani per assicurarsi il centrocampista.

calciomercato estate 2014 milan dzemaili napoli

Blerim Dzemaili ha un contratto in scadenza con il Napoli nel 2015. Il Milan è da un po’ di tempo che sta cercando la soluzione migliore per arrivare al calciatore. Si era parlato di inserire Mario Balotelli nella trattativa, come possibile contropartita. Ma l’ipotesi è fallita. Ora De Laurentiis avrebbe chiesto, in cambio, Giampaolo Pazzini. L’attaccante rossonero potrebbe essere il vice Higuain ideale. Inoltre, anche l’allenatore Benitez lo apprezza per il suo gioco aereo.

 

Il Milan ha in rosa, di nuovo, Alessandro Matri, molto apprezzato da Filippo Inzaghi. Probabile, quindi, che Pazzini lasci il club di Milano per andare al Napoli. I rossoneri restano in attesa di notizie e sperano di poter portare in rosa Blerim Dzemaili, talento che seguono dai tempi del Torino.

Kevin-Prince Boateng facebook1

Boateng spiega la vera motivazione del suo allontanamento dalla Nazionale del Ghana

immigrati mediterraneo sicilia morti

Immigrazione, un’altra tragedia: almeno 30 morti su un barcone nel canale di Sicilia