in ,

Milan, Roberto Baggio incontra Mario Balotelli: la gioia dell’attaccante rossonero su twitter

Lui, il ribelle dalla cresta gellata con un talento spesso inespresso; l’altro, una leggenda del calcio italiano, un signore dentro e fuori dal campo, l’idolo di generazioni. Due opposti, due modi diversi di vivere il calcio, due facce distinte della stessa medaglia, ma a volte gli opposti si attraggono. Ed è così che Mario Balotelli ha incontrato il divin codino, sì, proprio lui, Roberto Baggio.

Già, perchè da tempo il pallone d’oro aveva espresso il desiderio di avere un colloquio faccia a faccia con Super Mario. In pochi sanno il motivo; chissà forse per fargli da fratello maggiore, una guida, un punto di riferimento che spesso è mancato nella vita calcistica del campione di Brescia, una carriera mai totalmente esplosa, fatta di alti e bassi, di bravate e di pentimenti.

Un incontro che certo non ha lasciato indifferente il freddo Mario, che su twitter ha pubblicato la foto con Roby. Un grande sorriso sul suo volto, e delle parole che lasciano trasparire una forte emozione, simile a quella di un bambino che per la prima volta è a fianco del suo idolo:”Sei una leggenda, grazie per tutto”.

licenziata per facebook, licenziata per tatuaggio, tatuaggio per ragazza

Licenziata per un tatuaggio: lo sfogo su Facebook di una ragazza 27enne

grande fratello 2015 concorrenti

Grande Fratello 2015 concorrenti: Giovanni Angiolini è fidanzato?