in ,

Milan – Roma highlights, sintesi e video gol, risultato finale 1-3

É appena terminata Milan – Roma, col risultato finale di 1-3. Ecco la sintesi, gli highlights e il video dei gol della partita dello stadio San Siro. Nel primo tempo è l’egiziano Mohamed Salah a sbloccare la gara al diciannovesimo minuto. Nel secondo tempo, invece, segnano Stephan El Shaarawy ed Emerson Palmieri per i giallorossi, e Carlos Bacca per il gol della bandiera del Milan.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Il primo tempo di Milan – Roma

Nei primi 45′ sono i giallorossi a controllare completamente il match e provano fin da subito a mettere all’angolo la squadra di Cristian Brocchi, incapace di reagire e di far vedere qualcosa di buono davanti ai propri tifosi. Ci prova Salah dopo un errore clamoroso di Alex in disimpegno ma la palla finisce fuori, qualche minuto dopo errore anche per Nainggolan, ma al 19′ arriva il vantaggio giallorosso grazie a Salah, bravo a sfruttare l’indicazione di Strootman.

I giallorossi continuano a macinare gioco e si rendono pericolosi senza dare l’occasione al Milan di provare a contrattaccare quasi mai. La prima e unica occasione per i rossoneri arriva con Honda, bravo a sfruttare uno svarione difensivo giallorosso e a calciare verso la porta di Szczesny, che però è bravo a respingere. Altre occasioni poi per Pjanic, El Shaarawy e Florenzi che però non sono riusciti a raddoppiare prima del termine del primo tempo.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Il secondo tempo di Milan – Roma

Nei secondi 45′ di gioco i giallorossi continuano a dominare il match e il raddoppio arriva al 60′ con Stephan El Shaarawy, bravo a sfruttare il grande passaggio di Miralem Pjanic. Il tris arrival all’82’ con Emerson Palmieri, entrato in campo da pochi minuti al posto proprio del faraone. Quando la partita sembra terminare però arriva il gol della bandiera del Milan con Carlos Bacca, che mette a segno la sua 18esima rete stagionale. Non c’è più tempo di riaprire il match e Milan – Roma termina 1-3.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Ultime notizie Napoli calcio: Higuain è da record, superato Nordahl

Amici 15 settima puntata Serale

Amici 15 settima puntata Serale 14 Maggio 2016: Sabrina Ferilli invita a cena Luca Argentero