in ,

Milan – Roma: probabili formazioni e ultime news Serie A

Milan Roma è il secondo anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. Milan – Roma, oltre a questo, è anche la sfida tra due delle più grandi deluse da questa stagione. La Roma avrebbe dovuto lottare per lo Scudetto fino all’ultimo e ora si trova invischiata nella lotta per la conquista del secondo posto con Lazio e Napoli. Chiunque si sarebbe aspettato molto di più dal Milan e da Inzaghi, la cui storia d’amore sembra davvero essere arrivata al capolinea. In queste ultime partite che separano Inzaghi dalla separazione dal Milan, l’attuale allenatore rossonero spera di poter salvare la dignità, ormai l’ultima cosa rimasta al Milan. Le principali novità riguardano i rientri di Abate e Mexes dalla squalifica e di Antonelli dall’infortunio. Nel 4-3-3 Honda è in vantaggio su Cerci e Suso, mentre Mattia Destro proverà a incrementare il suo bottino in rossonero contro la “sua” Roma.

La Roma ha bisogno della vittoria per stare ancora davanti alla Lazio nella serratissima lotta al secondo posto. La squadra di Garcia è alla caccia della terza vittoria consecutiva che ormai manca da tempo immemore. La notizia principale di questo Milan Roma è il probabile recupero di Seydou Doumbia, autore di 2 degli ultimi 5 gol giallorossi, che con ogni probabilità manderà, ancora una volta, in panchina Francesco Totti. Stando alle ultime indiscrezioni non ci dovrebbero essere novità rispetto alla formazione che ha sconfitto 2-0 il Genoa nel turno scorso. L’arbitro del match sarà Tagliavento di Terni, ed ecco le probabili formazioni di Milan Roma:

MILAN (4-3-3) D.Lopez; Abate, Alex, Mexes, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura. A disp: Abbiati, Donnarumma, Bonera, Rami, Paletta, Bocchetti, Zapata, Zaccardo, Pazzini, El Shaarawy, Suso. All: Filippo Inzaghi.
ROMA(4-3-3) De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Cholevas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Doumbia, Gervinho. A disp: Skorupski, Spolli, Torosidis, Yanga-Mbiwa, Cole, Paredes, Keita, Ucan, Verde, Ljajic, Iturbe, Totti. All: Rudi Garcia.

Seguici sul nostro canale Telegram

tendenza capelli 2015 le acconciature spose raccolte

Capelli 2015 tendenze: le acconciature raccolte ideali per il vostro matrimonio

Street Food a Expo 2015: mangiare bene a prezzi economici