in ,

Milan – Sampdoria: probabili formazioni e ultime news Serie A

Oltre che un possibile punto di svolta per il Milan, questa sera contro la Sampdoria per Sinisa Mihajlovic sarà senz’altro una partita speciale. Il ritorno a Marassi di Mihajlovic coincide con il passaggio al terzo modulo stagionale. Stavolta il Milan scenderà in campo con il 4-4-2 con il ritorno sulla fascia sinistra per Giacomo Bonaventura. Promosso titolare anche Kucka che sembra essere in netto vantaggio su Poli. Conferme anche per i terzini e per Mbaye Niang che comporrà la coppia d’attacco con Carlos Bacca.

Montella, invece, ha esordito con una sconfitta sulla panchina della Sampdoria. L’ex tecnico della Fiorentina vorrebbe raccogliere i primi punti della sua nuova avventura blucerchiata, per farlo si affida al solito 4-3-1-2. Ritorna Mesbah che sostituisce lo squalificato Zukanovic sull’out di sinistra. Non ce la fa Moisander, alle prese con un risentimento muscolare, al suo posto ci sarà Regini. A centrocampo, Ivan è favorito su Carbonero. Milan Sampdoria sarà diretta da Daniele Doveri di Roma, ed ecco le probabili formazioni dell’anticipo di Serie A:

MILAN (4-4-2) Donnarumma; Abate, Romagnoli, Alex, Antonelli; Cerci, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Niang, Bacca. All: Sinisa Mihajlovic.
SAMPDORIA (4-3-1-2) Viviano; De Silvestri, Regini, Silvestre, Mesbah; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Eder, Muriel. All: Vincenzo Montella.

Calendario Serie A

Calendario Serie A 14a giornata: anticipi, posticipi e diretta tv

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 puntata 28 Novembre 2015: le anticipazioni di Belen Rodriguez su Instagram