in ,

Milan – Sampdoria probabili formazioni trentesima giornata Serie A

Milan Sampdoria è il posticipo che chiude la trentesima giornata di Serie A. Le due squadre sono separate da sette punti in classifica con la Sampdoria quinta a quota 48 e il Milan ottavo a 41 punti. I rossoneri credono ancora nell’Europa League e vincendo domenica sera, contro una diretta concorrente, possono continuare a sperare. Tante defezioni per Inzaghi, soprattutto a centrocampo dove dovrà fare a meno di Montolivo, Van Ginkel Bonaventura, vittima di una distorsione alla caviglia. Senza contare il forfait di Muntari che ha chiesto a Inzaghi di non essere più convocato visto che non rientra più nei piani del Milan. Opportunità per Suso, che con tutta probabilità sarà schierato nei 3 di centrocampo.

Per la Sampdoria che vuole fortemente l’Europa quella contro il Milan sarà una partita fondamentale. Lo sa bene Sinisa Mihajlovic che dai suoi ragazzi non accetta distrazioni come quelle di oggi in allenamento: troppi errori e troppi gol subiti dalle riserve, risultato? Mihajlovic furioso e allenamento sospeso. Domenica sera i blucerchiati scenderanno in campo con il solito 4-2-3-1 con Eder, Soriano ed Eto’o alle spalle dell’unica punta Muriel. L’unica novità è l’ex di turno Mesbah che sostituisce lo squalificato Regini. Designato alla direzione di gara Gianluca Rocchi di Firenze, ed ecco le probabili formazioni di Milan Sampdoria:

MILAN (4-3-3) D.Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Poli, De Jong, Suso; Cerci, Destro, Menez. A disp: Abbiati, Gori, De Sciglio, Bocchetti, Rami, Zaccardo, Zapata, Bonera, Alex, Essien, Pazzini. All: Filippo Inzaghi.
SAMPDORIA (4-2-3-1) Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Obiang, Palombo; Eder, Soriano, Eto’o; Muriel. A disp: Romero, Frison, Munoz, Coda, Duncan, Marchionni, Wszolek, Rizzo, Acquah, Correa, Okaka. All: Sinisa Mihajlovic.

Mozilla

Mozilla Firefox per smartphone Android: oltre 100 milioni di download in poco più quattro anni

ricette detto fatto

Ricette dolci Detto Fatto: la mousse con glassa al cioccolato