in ,

Milan – Sampdoria risultato finale: 1-1 highlights, sintesi e video gol Serie A

Milan Sampdoria ha regalato diverse emozioni e tanto spettacolo ai quasi 35.000 spettatori di San Siro. Ancora polemica dalla Curva sud del Milan che fa sentire, ancora una volta, il proprio disappunto per la stagione che volge al termine. Questa sera il Milan di Inzaghi ha fatto di tutto per regalare la vittoria al proprio pubblico per cercare di credere ancora nella qualificazione all’Europa League, ma di fronte c’era una Sampdoria che studia da grande squadra. Pareggio che, forse, sta più stretto alla Sampdoria che vincendo avrebbe potuto superare in un colpo solo sia la Fiorentina che il Napoli, anche se al Milan questo punto serve a ben poco. Rossoneri che già da ora si concentreranno sul derby della prossima settimana, blucerchiati che saranno invece impegnati contro il Cesena. Ecco la sintesi e i gol di questo divertente Sampdoria Milan:

Il primo tempo di Milan Sampdoria è stata una frazione molto equilibrata. Cominciano bene i rossoneri che fanno girare bene il pallone. Passano i minuti e il Milan fa notare grandi difetti in fase di impostazione, così la Sampdoria prende possesso delle operazioni. La prima occasione importante capita sul destro di Van Ginkel che, al 15 esimo, impegna Viviano in un grande intervento. Al 22 esimo ci pensa Eto’o a spaventare Lopez con un delizioso tiro a giro che per poco non si infilava in rete. Nel primo tempo di Milan Sampdoria sono state le difese ad avere la meglio e, infatti, l’ultima occasione capita soltanto nel finale sul piede di Cerci che manda alle ortiche uno splendido assist di Menez.

Il secondo tempo di Milan Sampdoria vede gli ospiti partire meglio, ma è davvero difficile per entrambe le squadre trovare spazi. Ci prova Eder dalla lunga distanza su calcio di punizione, ma Lopez è ancora una volta attento. Al ’58 la Sampdoria passa in vantaggio: delizioso assist di Eto’o che con un tunnel manda in porta Soriano, il quale a tu per tu con Lopez non può che fare gol. Il Milan ci prova, ma trovare spazi contro una squadra così ben organizzata è davvero ardua. A un quarto d’ora dalla fine Milan a un passo dal pari con Duncan che salva sulla linea un tentativo di Mexes. Il pareggio è nell’aria e infatti De Jong rimette le cose a posto con una bella girata sugli sviluppi di un corner approfittando della deviazione di colui che pochi istanti prima aveva salvato la Samp. Milan vicino al vantaggio a sette dalla fine, ma il palo nega la prima gioia allo spagnolo Suso. Nonostante l’assedio finale il Milan si deve accontentare: è 1 a 1.

matrimonio cecilia rodriguez e francesco monte

Cecilia Rodriguez, Francesco Monte sceglie l’abito per il matrimonio?

Una Grande Famiglia 3

Una Grande Famiglia 3 anticipazioni seconda puntata 14 Aprile 2015: Martina ha avuto un figlio da Raoul?