in ,

Milan Sassuolo highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 2-1

In un’atmosfera bollente con tanto di contestazione alla società il Milan supera l’esame Sassuolo negli ultimi minuti di gioco. A San Siro la squadra di Mihajlovic – in superiorità numerica per oltre un’ora di gioco – vince 2 a 1 con rete decisiva di Luiz Adriano su azione da fermo. Era da oltre un mese che il Milan non vinceva. Mihajlovic sceglie di schierare il 16enne Donnarumma tra i pali – al suo esordio in serie A – al posto di Diego Lopez.

Nel primo tempo la partita trova il momento di svolta alla mezz’ora quando Bacca viene steso in area dal portiere Consigli – che viene espulso – e trasformando il rigore del vantaggio del Milan. In apertura di secondo tempo arriva il pareggio del Sassuolo con Berardi che su punizione sorprende Donnarumma, beffato sul proprio palo.

Mihajlovic inserisce Luiz Adriano per Poli a rinforzare il reparto d’attacco: cambio che si rivelerà decisivo per il Milan. Da metà tempo inizia l’assalto rossonero, ci riprovano Bonaventura e ancora Bacca ma a trovare il gol-vittoria è proprio Luiz Adriano che su calcio d’angolo segna di testa a meno di cinque minuti dalla fine.

Uomini e Donne gossip: le commoventi parole di Raffaella Mennoia per Silvia

omicidio pordenone foglietto di giosue ruotolo

Omicidio Pordenone news: misterioso foglietto sequestrato a Giosuè Ruotolo