in ,

Milan – Sassuolo: info orario, probabili formazioni, diretta tv e streaming, Serie A

Domenica alle 15 il Milan andrà di scena a San Siro contro il Sassuolo, nella partita valida per la nona giornata di serie A. La squadra di Mihajlovic sta vivendo una fase delicata ed è allo disperato bisogno di punti in classifica essendo fermi a 10. Respira un’aria totalmente diversa il Sassuolo, quarto in classifica con 15 punti e tanta voglia di continuare con questo trand. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni di Milan e Sassuolo

In casa Milan Mihajlovic deve fare i conti con la pubalgia di Balotelli – che non recupera per domenica – e con il forfait di Bertolacci, vittima di una contusione al ginocchio sinistro nel Trofeo Berlusconi. Mihajlovic schiera il 4-3-3 visto contro il Torino, con ballottaggio Cerci-Honda nel reparto avanzato. Bacca ha subito un lieve affaticamento ma dovrebbe farcela, altrimenti è pronto Luiz Adriano. Poli sostituirà Bertolacci a centrocampo, mentre in difesa torna Zapata titolare accanto a Romagnoli. Per quanto riguarda il Sassuolo, Di Francesco può contare sul ritorno in campo di Duncan a centrocampo e di Defrel al centro dell’attacco, con lo spauracchio Berardi e Floro Flores – favorito su Sansone – ai suoi lati.

La partita sarà visibile sulla pay tv del satellite al canale Sky Calcio 2, sulla pay tv del digitale terrestre al canale Premium Calcio 1 e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

Ecco le probabili formazioni della sfida di San Siro:

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Poli, Montolivo, Kucka; Cerci, Bacca, Bonaventura. All.: Mihajlovic.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores. All.: Di Francesco.

prete salerno a processo per abusi

Lucca, bimba estromessa da catechismo: “È figlia di divorziati”

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Riforma pensioni 2016 ultime novità: per Matteo Renzi l’aspettativa di vita non è un problema