in

Milan, Seedorf: “Daremo tutto per qualificarci all’Europa League”

Grande vittoria per il Milan di Clarence Seedorf, il quale si prende una grande rivincita dopo un periodo ricchissimo di polemiche in cui il suo futuro è stato messo fortemente in discussione. Di seguito le parole dell’allenatore olandese che ha analizzato la vittoria contro l’Inter ai microfoni di SkySport: “Daremo tutto per qualificarci all’Europa League e vedere lottare in questo modo i ragazzi è stata una grande emozione“, riprende il sito alfredopedulla.com.

Adriano Galliani

Sull’Inter – “Ci hanno dato filo da torcere, ma abbiamo messo in campo qualcosa in più a livello di agonismo e compattezza. Icardi e Palacio andavano marcati bene e i miei difensori sono stati bravi. Voci esterne? Io sono abituato ad auto-caricarmi. Per quello che ho fatto sul campo mi ritengo una persona vincente e ho sempre il massimo“.

Sul proprio futuro – “Galliani ha detto che ho due anni di contratto? È quello che ho detto ieri in conferenza stampa, è una grande verità”. Sembra che sia tornato il sereno, quindi, tra il Milan e l’ex centrocampista e, considerando il rendimento della squadra dal momento del suo arrivo, Berlusconi e Galliani dovrebbero essere soddisfatti del lavoro del tecnico olandese.

semestre italiano europa Matteo Renzi

Elezioni Europee 2014: ecco cosa cambia

Inattovisivo: collettiva fotografica tra ricerca e sperimentazione