in ,

Milan, Silvio Berlusconi entusiasta: “Puntiamo ai vertici della Serie A”

Il giorno dopo la vittoria contro il Palermo, sconfitto ieri allo Stadio Meazza per 3-2, il Presidente del Milan Silvio Berlusconi trattiene a stento le parole. Berlusconi ha dichiarato che il Milan può benissimo ambire ai vertici della classifica, perché “è stato costruito per questo: siamo soddisfatti e speranzosi. Sento critiche al centrocampo ma con il Palermo ho visto una mediana assolutamente capace. Abbiamo ritrovato il nostro Montolivo che ha distribuito palloni da vero regista, alla Pirlo. Quindi sono soddisfatto di questo centrocampo. Calabria? Ha conquistato gli spalti“.

Anche sul calciomercato Berlusconi ha detto la sua: “E’ stata una decisione saggia non aver speso per Kondogbia 35 milioni. Non l’avremmo preso a quella cifra. Il prezzo di partenza della trattativa era la metà, alla metà forse poteva valere la pena“. Diverso il parere su Kucha, costato al Milan “solo” 3 milioni di euro: “Io per comprare una casa di tre milioni ci penso da due mesi, mentre Galliani fra le 18 e le 18.20 ha comprato per conto suo Kucka“.

Infine, il Presidente si è espresso sulla cessione del 48% del MilanBee Techaubol.  “E’ venuto qualche giorno fa a Milano, era assolutamente tranquillo, abbiamo fissato l’appuntamento per il 30. Le informazioni che ho dalle banche che lavorano con lui e anche con noi sono tutte positive“, anche se “fin quando non li vediamo entrare non siamo sicuri“.

feste popolari Campania ottobre 2015

Sagre in Campania a ottobre 2015 e feste popolari: dalla sagra della castagna a quella dell’uva

omicidio eligia ardita ultime news

Omicidio Eligia Ardita ultime news: nelle pareti di casa i segni dell’orrore