Milan sponsor ufficiale: Puma sostituisce Adidas. Dalla prossima stagione sulla maglie rossonere via le tre strisce dell‘Adidas ed ecco apparire la Puma. L’azienda franco-tedesca, da un decennio sponsor della Nazionale italiana, renderà ufficiale l’accordo nelle prossime ore. L’Adidas ha accompagnato quasi per intero il periodo con Berlusconi presidente, accostando il suo nome ai trionfi rossonero.
@bonucci_leo19 non può essere diventato scarso in 3 mesi. È il Milan a non essere compatto, non si difende da soli #Milan #caproespiatorio pic.twitter.com/GZ5Qk43wle
— Sandro Piccinini (@RealPiccinini) 23 ottobre 2017
L’accordo Puma – Milan
La Puma garantirà un introito di 10-15 milioni di euro annui al Milan, meno di quanto versava l’Adidas negli ultimi anni. Resta da capire la durata del contratto e se i guadagni dei rossoneri potranno salire con un’eventuale partecipazione alla Champions League. L’Adidas continuerà a vestire la Juventus, mentre la Nike continuerà la sua esperienza più che ventennale con l’Inter. Le tre strisce hanno accompagnato il Milan nei grandi trionfi del Milan di Ancelotti, in casa rossonera si spera che la Puma possa portare il suo logo al fianco di un nuovo ciclo vincente.
FIFA FIFPro #World11 2017: @bonucci_leo19 è stato inserito nella migliore squadra dell’anno! Ecco il suo messaggio di ringraziamento ⤵️ pic.twitter.com/DEQaGXJPLg
— AC Milan (@acmilan) 23 ottobre 2017
Milan news: Antonio Conte allenatore?
L’accordo Puma – Milan apre a nuovi scenari anche in ottica allenatore. Infatti, l’azienda franco-tedesca cura gli interessi di Antonio Conte: il tecnico del Chelsea è legato alla Puma grazie alla quale è stato commissario tecnico dell’Italia a Euro 2016. E se fosse questo il cavillo per arrivare a Conte in rossonero?
CURIOSITA’: Score di MONTELLA tra Sampdoria e Milan in Campionato
73 Partite
Vittorie 28
Pareggi 16
Sconfitte 29Gol 98
Gol Subiti 102 pic.twitter.com/oLZwlyqvdV— pallottoledicalcio (@PdiCalcio) 23 ottobre 2017