Il Milan è sicuramente tra le sorprese di questo campionato e la sconfitta con la Roma di certo non cancella quanto di buono fatto vedere dai rossoneri nella prima parte di stagione; tra i migliori in campo della squadra di Vincenzo Montella c’è il talento spagnolo Suso che ha incantato con grandi giocate, gol e assist. Dopo un periodo difficile all’arrivo in Italia, Suso si è adattato alla Serie A: merito dell’esperienza al Genoa ma anche dell’amore che lo ha reso più sereno. Per questo oggi vogliamo presentarvi la sua bellissima fidanzata, Alis Rodriguez, con alcune foto che di certo vi faranno apprezzare la dolce metà del talento del Milan.
Anche lei spagnola, difficile che Alis Rodriguez passi inosservata, così come il talento del suo fidanzato Suso. Innamorata del suo calciatore ma anche dell’Italia, la bella spagnola non esita a postare numerose foto che la ritraggono insieme a Suso negli attimi di vita quotidiana. Sicuramente Alis avrà aiutato Suso nei momenti difficili, specialmente al suo arrivo al Milan quanto il giocatore trovava poco spazio.
L’esperienza al Genoa avrà aiutato di certo Suso a sbocciare calcisticamente in Serie A ma siamo certi che una mano a rilassarsi gliel’abbia data anche Alis Rodriguez: date un’occhiata alle foto di questa bellissima ragazza e fatevi un’idea da soli…
Foto credits – Alis Rodriguez Instagram Official Profile